Home > Mobile
Mobile Stampa E-mail

Una delle caratteristiche più interessanti di ZCS è la possibilità di utilizzare dispositivi mobili per rendere ancora più efficiente la collaborazione aziendale.
E' cioè possibile accedere al server Zimbra direttamente da dispositivo cellulare: la collaborazione, ovunque.

Zimbra Collaboration Suite è infatti accessibile da un ampio range di dispositivi, dai comuni cellulari agli SmartPhone. Le caratteristiche offerte da ZCS sono ideali per integrare i diversi mezzi di comunicazione utilizzati dagli utenti finali e massimizzare la mobilità nell'organizzazione.

Oltre a supportare l'accesso POP e IMAP, Zimbra è l'unica soluzione OpenSource per Linux e server MAC che supporta l'accesso alla mail, contatti e calendario.

  • Mobile WebBrowser: tutti i dispositivi con HTML browser, incluso l'iPhone di Apple, hanno accesso in tempo reale al Server Zimbra.
  • Dispositivi Java: dispositivi comuni, come il Motorola RAZR, supportano Zimbra tramite una connessione wireless over the air.
  • Smartphone: Con dispositivi iPhone, Windows, Palm e Symbian Os sincronizzazione nativa e e-mail push.
  • Blackberry: sincronizzazione OTA nativa tra Zimbra server e Blackberry Enterprise Server verso tutti i dispositivi mobili Blackberry.