Home > Google Apps
Google Apps Stampa

noze è  rivenditore autorizzato della suite di comunicazione e collaborazione Google Apps

Il programma Google Apps Reseller ci aiuterà  a fornire Google Apps ai nostri clienti, offrendo servizi addizionali e personalizzati sulla base delle  specifiche esigenze. Inoltre Google Apps Premier, con la sua ampia gamma di API, consentirà di ottenere la massima integrazione con le infrastrutture esistenti.

google_apps_reseller

Google Apps offre alle organizzazioni ed alle aziende potenti strumenti di comunicazione e collaborazione, semplici da utilizzare e dalle enormi potenzialità. Gli utenti di Google Apps hanno a disposizione applicazioni come la posta elettronica Gmail™ e, Google Talk™, servizio di messaggistica istantanea, l'applicazione calendario Google Calendar™, il programma Google Docs™, l'applicazione web Google Sites™ web application, e Google Video™, per la condivisione dei contenuti video all'interno di un dominio aziendale.

Una suite completa di tutte le funzionalità per gestire al meglio il proprio business senza hardware o software da scaricare,installare, o mantenere: l'hosting è a completo carico della infrastruttura di Google, sicura, potente ed estendibile. Il programma Google Apps Reseller include rivenditori, consulenti e venditori di software indipendenti che vendono e customizzano Google Apps Premier Edition per i loro clienti, garantendo tutto il supporto necessario.

Utilizzare Google Apps significa godere di vantaggi concreti in termini di efficienza. Calcola il risparmio in tempo e denaro per la tua azienda. Oltre al costo minore in termini di licenza (che è pari a zero per la prima installazione di Google Apps), è possibile notare il risparmio nei costi di configurazione, di gestione totale dell'infrastruttura e di amministrazione. Inoltre sono notevoli i benefici dati dal lavoro collaborativo, integrato e totalmente on line, che consente di accedere ai propri documenti da qualsiasi postazione: il proprio materiale è sempre a disposizione.

noze ha ricevuto training, supporto e servizi di sviluppo direttamente da Google, oltre all'accesso alle API per integrare Google Apps con le operazioni di business degli utenti. noze crea con loro una relazione continuativa per fornire supporto e servizi addizionali e personalizzati: le aziende e le organizzazioni che richiedono a noze Google Apps godranno dei benefici derivanti dall'attenzione focalizzata alle loro specifiche esigenze.

Oltre ai servizi di comunicazione e collaborazione, GoogleApps offre interessanti funzionalità aggiuntive. Eccone alcune:

  • Utilizzo del proprio dominio invece di Gmail
  • Una serie di opzioni di collaborazione
  • Aziende e organizzazioni possono customizzare il prodotto con il proprio marchio
  • Un sistema di strumenti che consenta all’Amministratore di controllare l’intero sistema
  • Un numero illimitato di caselle da 2 GB
  • Questo gruppo di applicazioni è totalmente on line. Il modello tradizionale è costoso in termini di tempo e spazio, in quanto necessita di hardware come PC che possibilmente abbiano tutti lo stesso sistema operativo, come e_mail servers, security servers, servers per il back up, supporti per l’archiviazione dei dati, dispositivi mobili, filtri Anti Spam…

Ecco alcuni dei vantaggi di queste applicazioni:

  • Rapida crescita dell’innovazione per aziende ed organizzazioni
  • Sono state testate e migliorate da milioni di utenti
  • Possibilità di personalizzazione e condivisione
  • I servizi sono gestiti da Google su Internet
  • Meno spese: non sono richiesti hardware e software
  • Sono costruite sulla potente infrastruttura Google, sicura e scalabile
  • Disponibili per tutti