Home > Destinatari
Destinatari Stampa

Gli strumenti sviluppati da noze per Associazioni ed Eventi sono destinati a diversi ambiti professionali.

L'esigenza è:
gestire
online gli associati con un solo sistema centrale;
avere un unico form per iscrizioni e rinnovi
con accredito diretto dei pagamenti;
mantenere una anagrafica
agile, con lo storico dell'associato, indirizzi (anche multipli), email societaria, statistiche, mailing per sottoinsiemi.
Il modulo Associazioni risponde a queste domande.

L'esigenza è:
gestire un evento e i suoi visitatori
sullo stesso sistema;
costruire il programma e il calendario
di un evento congressuale senza disseminare le informazioni;
mantenere informati
partecipanti e relatori e avere da loro gli ok sulla privacy o il materiale del loro intervento.
Il modulo Eventi supporta l'organizzazione di un evento dall'idea alle statistiche finali.

Associazioni ed Eventi è rivolto a:

Convegni
Fiere
Società scientifiche
Enti di ricerca
Competizioni sportive
Associazioni di interesse
Ordini professionali
Partiti politici
Imprese
Pubbliche amministrazioni