Home > Funzionalità
Funzionalità Print

Gestire una associazione + organizzare un evento = gestione unica nello stesso sistema e con la stessa base dati.

Una base dati, tanti moduli funzionali.
I singoli componenti alleggeriscono le varie fasi di raccolta dati degli associati o dei partecipanti e della organizzazione delle diverse fasi di un evento.
Utilizzati insieme, armonizzano e semplificano la vita societaria di realtà associativa come Società Scientifiche, Club sportivi, Ordini professionali, Partiti politici anche nella costruzione dei principali eventi annuali.

Dematerializzare = via la carta.
Sono molte le funzioni di Associazioni ed Eventi che eliminano la carta da diverse procedure. In particolare:
- Schede di iscrizione o rinnovo, invio di c.vitae per nuovi affiliati e presentazione da parte di altri soci, registrazione a congressi, attestati di partecipazione, ricevute di pagamento, questionari e sondaggi.
- Workflow da l'invio abstract con valutazione: in particolare per congressi scientifici si eliminano tutti i passaggi misti carta-elettronico spostando in un solo sistema i passaggi dall'invio del testo dell'abstract (con tutte le regole stabilite dal comitato scientifico) alla valutazione fino alla risposta all'autore.

Statistiche, punteggi, classifiche, conteggio di passaggi
Nei diversi ambiti di utilizzo sono presenti diverse funzionalità di conteggio.

Informare sottoinsiemi di utenti, al momento giusto
Le funzioni di mailing sono integrate ai filtri per diverse chiavi.

Associazioni ed Eventi si completa integrandosi con Google Apps.